Stazione di ricarica veicoli elettrici

Fornitura di colonnine di ricarica E-Bike e Auto per le PA, Comunità Montane, Consorzi Turistici, Enti Parco etc. 

ECS Energy Charging Solutions fornisce sistemi di ricarica E-Bike con portabici e pensiline, con e senza fotovoltaico e accumulo, per pubbliche amministrazioni, comunità montane, consorzi turistici, enti parco etc. in linea con l'ambiente circostante e con l'obiettivo di intercettare le esigenze di E-bikers che vogliono scoprire il territorio.

Fornisce anche sistemi analoghi per il mondo auto oggi sempre più richiesti dai turisti Europei, Italiani compresi!
Facilità di gestione, sistemi di pagamento e visibilità Europea ne costituiscono un indubbio plus.
Richiedi informazioni

Stazioni su tutto il territorio

Le colonnine di ricarica pubbliche devono rappresentare dei punti di riferimento sul territorio, e sono quindi spesso installate in prossimità di siti di interesse culturale, punti panoramici, attività commerciali.
In questo modo, quando ci si concede una pausa dalla guida, si può lasciare in carica la propria E-Bike elettrica e godersi il territorio, approfittare dei servizi offerti, degustare i prodotti tipici locali e svolgere le proprie commissioni. Una possibilità del genere, quindi, è utile sia per gli abitanti sia per i turisti che guidano elettrico: contatta ECS e scopri i vantaggi che i sistemi di ricarica ti possono offrire.

Colonnine semplici da usare

Ricaricare la propria e-bike presso le stazioni di ricarica  ECS è semplice e intuitivo.

Le pubbliche amministrazioni che si dotano delle colonnine/wallbox  di ricarica ECS, inoltre, potranno promuovere le stazioni – e i relativi punti di interesse associati – direttamente tramite i propri siti o APP dedicate al cicloturismo.
Contatta il servizio clienti per richiedere più informazioni oppure un preventivo gratuito.




Contatta i nostri uffici per richiedere informazioni aggiuntive per la tua stazione di ricarica
Chiama!
Share by: