14 Luglio 2017

Inaugurazione colonnina Madesimo 22/23 luglio 2017

ECS in collaborazione con l’amministrazione del comune di Madesimo ha installato due colonnine Mennekes per la ricarica di autovetture 11 e 22 Kw che saranno inaugurate nel week end del 22 e 23 di luglio.

Ancora una volta saremo artefici dell’innovazione in un luogo di immagine e turismo come la città che ci ha accolto che, con noi prosegue un cammino di aggiornamento culturale legato alla mobilità elettrica. Questo è il primo punto di ricarica della Valchiavenna che mette in comunicazione elettrica chi attraversa la vallata da e per la Svizzera passando dal passo Spluga percorrendo strade suggestive e di bellezze naturali . Rispetto dei luoghi e tecnologia si sposano nel comune grazie all’attenzione dell’amministrazione per la mobilità elettrica che vedrà anche per i prossimi mesi attenzione particolare per i ciclo turisti e sportivi che desidereranno ricaricare anche le loro e-bike con l’installazione di postazioni di ricarica dedicata alle biciclette a pedalata assistita.

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie ai nostri partner di Tesla Owners si potrà visionare le autovetture ed approfondirne la conoscenza coi loro proprietari

Di seguito il programma

22 Luglio

 

Ore 11.00 ritrovo al Passo Spluga  presso terrazza sul lago del ristorante LA CAPRIATA

Ore 13.00 Pranzo presso strutture convenzionate a Madesimo – prodotti tipici valtellinesi

Pomeriggio : Esposizione e  parcheggio a Madesimo con ricarica compresa presso i punti previsti nelle aree assegnate

Ore 17.00 sfilata in Madesimo nelle vie centrali insieme alle auto storiche.

Ore 19.00 circa aperitivo presso locale “BOLLICINE” offerto ai partecipanti

Seguono cena presso ristoranti convenzionati con degustazione di bresaola e formaggi tipici in Madesimo.

 

Registrazione presso Hotel convenzionato per chi pernotta.

23 Luglio

 

Mattinata : Esposizione auto storiche e rally, autovetture elettriche e sfilata dei veicoli per la via centrale di Madesimo.

Ore 10.30 Show Cooking con cucina elettrica connessa ad autovettura Tesla presso Ristorante Hotel Andossi con chef stellato

0re 11.30 Aperitivo e saluto del Sindaco e referente Consorzio Turismo di Madesimo con presentazione del progetto colonnine elettriche a Madesimo.

Pomeriggio: Sfilata e salita vs il monte Passo dello SPLUGA.

 

 

Per chi partecipa alla due giorni il comune mette a disposizione ad un prezzo convenzionato, un pacchetto completo di pranzi, cene, aperitivi, parcheggi ed ovviamente alloggio presso le strutture di Madesimo.
Ricarica per tutti, garantita ai nostri partners, allegria e divertimento!  Per maggiori informazioni contattateci direttamente o tramite il Tesla Owners.

Anche per coloro che desiderano essere presenti le stesse convenzioni sono valide per chi soggiorna una notte.